In vista un significativo cambio ai vertici di Fiera Milano: il Comitato Esecutivo della Fondazione omonima ha proposto per i prossimi tre esercizi Roberto Rettani per la presidenza, al posto di Michele Perini e Corrado Arturo Peraboni come a.d., un incarico attualmente affidato a Enrico Pazzali.
Roberto Rettani - che pare abbia sbaragliato Pier Andrea Chevallard, ex Camera di Commercio, Franco Moscetti a.d. di Amplifon e l'avvocato patrimonialista Cristina Rossello - guida la società Syneresis e fa parte di Assolombarda, con la presidenza del Gruppo Chimici. Corrado Peraboni è direttore generale di Fondazione Fiera Milano, realtà che detiene oltre 62% dell'ente fieristico.
Vice presidenti Attilio Fontana e Licia Ronzulli, già parlamentare Pdl. Fanno parte del cda Pier Andrea Chevallard, Renato Borghi, Romeo Robiglio, Vincenza Patrizia Rutigliano e Joyce Victoria Bigio.
Sindaci effettivi Federica Nolli, Carmine Pallino e Antonio Guastoni. Sindaci supplenti Francesca Maria d'Alessandro e Alessandro Carlo Galli.
La ratifica delle nomine è fissata per il 29 aprile, durante l'assemblea di Fiera Milano (nella foto di Alessandro Russotto, il polo espositivo di Rho in occasione del Salone del Mobile).