NOMINE

Guess: ex Victoria's Secret nominata chief design officer

 

Dopo 13 anni trascorsi nel management del brand di lingerie e abbigliamento Victoria's Secret - dove recentemente ricopriva la carica di executive vice president of design -, Sharleen Ernster Lazear affronta una nuova sfida professionale ai vertici di Guess? Inc.. Lavorerà in tandem con il ceo Paul Marciano (nella foto).

 

"Sharleen è in grado di comprendere i nostri codici estetici - ha commentato Marciano - per i quali sono di fondamentale importanza creatività e innovazione, oltre a una storia trentennale nell'ambito del denim". Come ha sottolineato il manager e imprenditore, sono state sia la sua esperienza, sia la capacità di esprimere attraverso il prodotto le emozioni del consumatore a convincere il management ad affidarle la poltrona di chief design officer.

 

Ernster Lazear sarà responsabile di tutte le categorie merceologiche riconducibili al lifestyle di Guess e delle relative label, compresi l'abbigliamento e gli accessori su licenza. "Essendo cresciuta nel Sud del Texas, in un'area rurale - ha affermato la neo-nominata - è stato proprio questo marchio il primo, e l'unico, a far avvicinare me e molti altri americani a un guardaroba sexy e d'impatto, influenzato da un gusto e da una qualità europei".

 

"Per me è un onore entrare a far parte del team Guess, a fianco di Paul e Maurice Marciano - ha concluso - mettendo il mio background al servizio di un heritage così ricco".

 

stats