NOMINE IN FRANCIA

Bruno Pavlovsky guida la Chambre Syndicale, Pinault entra nella Fédération

Bruno Pavlovsky (Chanel) sale al vertice della Chambre Syndicale du Prêt-à-Porter des Couturiers et des Créateurs de Mode. Parallelamente, François-Henri Pinault entra a far parte del consiglio direttivo e del comitato esecutivo della Fédération Française de la Couture du Prêt-à-Porter des Couturiers et des Créateurs de Mode.

 

Pinault, chairman e amministratore delegato del Gruppo Kering, è stato selezionato dalla Fédération in veste di presidente della maison Yves Saint Laurent.

 

Pavlovsky, responsabile moda di Chanel, prende le redini della Chambre Syndicale al posto di Ralph Toledano (dal primo settembre numero uno della Fédération, un ruolo rivestito in precedenza da Didier Grumbach), affiancato dai nuovi vice-presidenti Guillaume de Seynes (managing director di Hermès) e Jean-Marc Loubier (chairman e ceo di First Heritage Brands).

 

Fanno il proprio ingresso nella Chambre i brand Aganovich e Christophe Lemaire (nella foto, da sinistra, Bruno Pavlovsky fotografato da Karl Lagerfeld e François-Henri Pinault).

 

 

stats