Damir Doma ha nominato Jérémy Rocher chief executive officer. Il manager, già vice-presidente del marchio, prende il posto di Stephan Wembacher, co-fondatore di Paper Rain, fondo di investimenti con sede in Svizzera che ha contribuito a lanciare il brand.
La notizia è riportata da wwd.com che sottolinea come Jérémy Rocher sia non solo azionista di maggioranza di Damir Doma, ma membro del gruppo della cosmesi Yves Rocher, realtà da oltre 2,2 miliardi di euro di ricavi, cui fa capo tra le altre la collezione Petit Bateau.
Un'altra novità ai vertici riguarda l'ingresso di Stanislas Maryshev (in precedenza nelle fila di Maison Martin Margiela, Lanvin e Paco Rabanne) nel ruolo di vice presidente delle vendite e del marketing.
Nato in Croazia nel 1981, lo stilista Damir Doma ha respirato moda fin dall'infanzia, nell'atelier della mamma in Germania. Gli è venuto naturale focalizzare i propri studi sul fashion, a Monaco e Berlino, per poi trasferirsi in Belgio, ad Anversa, per lavorare nel settore che lo appassiona da sempre.
Nella primavera-estate 2008, sostenuto dal fondo Paper Rain, ha lanciato la sua prima collezione di menswear e nell'autunno-inverno 2010 ha debuttato nel ready-to-wear femminile (nella foto, modelli autunno-inverno 2014/2015 di Damir Doma).