NOMINE

Kevin Bravi (X'S Milano) alla guida dei Giovani Imprenditori di Confindustria in Emilia-Romagna

Il Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria dell'Emilia-Romagna ha un nuovo presidente: si tratta di Kevin Bravi (nella foto), vicepresidente e consigliere delegato di L.M.S.-X'S Milano, azienda del Gruppo Bravi specializzata nell'abbigliamento, oltre che numero uno della startup Revive.

 

Una realtà, quest'ultima, che si occupa di biotecnologie per il fashion e il commercio internazionale su piattaforme web.

 

Tra le priorità relative al nuovo mandato, Bravi ha indicato la messa a punto di progetti in grado di incentivare le imprese ad abbracciare la rivoluzione 4.0, all'insegna dell'innovazione tecnologica dei processi e della digitalizzazione.

 

Nata nel 1999, X'S Milano si focalizza su abbigliamento, maglieria e accessori di alta gamma. Per ribadire il legame con il territorio, il marchio ha presentato la collezione autunno-inverno 2018/2019 nella sede di Bertinoro, in provincia di Forlì-Cesena: un centinaio di capi in un'ampia gamma di tessuti - dal misto cashmere agli elasticizzati -, tutti 100% made in Italy.

 

stats