NOMINE

Montblanc: Jérôme Lambert prende il posto di Lutz Bethge

Cambio al vertice di Montblanc. Lutz Bethge, ceo del brand di strumenti per la scrittura che fa capo al gruppo svizzero Richemont, dal primo luglio passa il testimone a Jérôme Lambert, attualmente ceo del marchio di orologi Jaeger-LeCoultre della medesima holding.

 

Alla guida di Jaeger-LeCoultre, al posto di Lambert, viene nominato Daniel Riedo, finora industrial director dalla realtà dei segnatempo svizzeri di alta gamma.

 

Il consiglio di amministrazione di Richemont ha voluto ringraziare in una nota Lutz Bethge, in Montblanc da 23 anni, “per l’immenso contributo dato allo sviluppo dell’azienda, da tradizionale produttore di strumenti per la scrittura a importante maison del lusso”. Bethge lascia il suo ruolo operativo nella società ma acquisisce i titoli di non-executive chairman e head of supervisory board di Montblanc, grazie ai quali rappresenterà la casa all’esterno e sarà consulente strategico. (Nella foto Caryl M. Stern dell'Unicef, Hilary Swank e Lutz Bethge al brunch pre Oscar per il lancio della collezione "Signature for Good" lo scorso febbraio a Los Angeles)

 

 

stats