NOMINE

Mr Porter: arriva da Burberry il nuovo direttore creativo, Ben Palmer

Il retailer di menswear online ha nominato Ben Palmer nuovo direttore creativo, al posto di Leon St-Amour, che la lasciato l'incarico recentemente. Oltre a lui, ulteriori figure entrano nel teal manageriale.

 

Palmer supervisionerà i designer che lavorano sulla parte editoriale e marketing e sugli asset video del sito di e-commerce, seguendo i contenuti del settimanale The Journal e di Mr Porter Post, un broadsheet che esce otto volte l'anno.

 

Il manager arriva dalle fila di Burberry, dove attualmente è il responsabile dei creative media e dei design-event. In questo ruolo è responsabile per l'ideazione e lo sviluppo di tutti gli aspetti creativi degli eventi globali del marchio. In precedenza è stato head of creative media design per la griffe guidata da Christopher Bailey.

 

A proposito di new entry, Mr Porter ha affidato ad Adam Welch la carica di deputy editor e a Lauren Luxenburg quella di social media editor. Insieme a Palmer, lavoreranno dagli headquarters del gruppo Net-a-porter a Londra.

 

stats