NOMINE

New entry da Mango: Carlos Costa è il nuovo coo

In qualità di chief operations officer, nel team direttivo del retailer spagnolo Mango entra Carlos Costa. A partire dal primo marzo il manager avrà responsabilitù nelle aree logistica, import/export, informatica, risorse umane e strategia operativa.

 

Laureato in ingegneria industriale presso la Universidad Politécnica di Barcellona e con un Mba conseguito presso lo Iese, Costa ha lavorato per oltre 25 anni in varie sedi internazionali di The Boston Consulting Group, di cui è socio dal 1994. L'ultimo incarico è stato quello di responsabile dell'area specialistica di consumo, vendita al dettaglio e trasporto di Bcg nella Penisola iberica e di membro della direzione dell'ufficio operativo e di marketing a livello worldwide. 
 


 

Con questo nuovo ingresso, Mango rafforza la propria struttura direttiva, costituita da tre vicepresidenti-consiglieri: Nahman Andic, Daniel López e Jonathan Andic. Insieme a loro nel cda,presieduto da Isak Andic, sono presenti i consiglieri Enric Casi, Salvador Vallés e Isak Halfon.

 

stats