NOMINE

Tumi: la direzione creativa a George Esquivel

Artefice del marchio di calzature Esquivel, George Esquivel è diventato anche direttore creativo di Tumi, brand newyorkese specializzato negli accessori da viaggio e nelle proposte lifestyle.

 

Il designer sarà responsabile sia del product development, sia delle iniziative di marketing e comunicazione, dalle campagne alle pubbliche relazioni, fino alle collaborazioni, ai progetti speciali e allo sviluppo dei progetti online.

 

Come ha spiegato il ceo di Tumi, Jerome Griffith, la nomina rientra in una strategia volta a guidare la label verso l'eccellenza, "anche attraverso collaborazioni con pensatori e innovatori, che possano aiutarci ad allargare e a fidelizzare ancor di più la nostra clientela nel mondo".

 

"Essendo stato fan e cliente di Tumi per molto tempo - ha commentato Esquivel, che comunque porterà avanti anche la sua linea - ammiro la marca per la sua qualità superiore, la funzionalità e il design tecnico d'avanguardia. Sono felice di contribuire alla sua evoluzione, apportando un nuovo senso di creatività ed emozione".

 

Fondato nel 1975, Tumi è distribuito in 200 monomarca  in diverse città internazionali (tra cui New York, Parigi, Londra e Tokyo) e in selezionati multimarca di oltre 65 Paesi.

 

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