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Wongvalle diventa direttore creativo di The Bridge

Eduardo Wongvalle, dopo aver realizzato una capsule dedicata all’uomo lo scorso gennaio, assume la direzione creativa dello storico marchio toscano della pelletteria The Bridge. Il suo apporto stilistico si vedrà già nelle collezioni uomo e donna della primavera-estate 2015.

 

Le novità al maschile saranno presentate in anteprima al prossimo Pitti Immagine Uomo.

 

Eduardo Wongvalle è stato direttore creativo per la pelletteria di Bottega Veneta e di Christian Dior. Ha collaborato inoltre in questo ambito con nomi come Emanuel Ungaro, Nina Ricci, Giorgio Armani, Bulgari e Loro Piana.

 

La scelta di affidare a lui la guida stilistica di The Bridge è in linea con la strategia di riposizionamento nella fascia dell’alto di gamma del marchio toscano e della sua sempre maggiore proiezione internazionale.

 

La capsule, presentata lo scorso gennaio, esprimeva già lo spirito e l’essenza delle nuove collezioni che verranno presentate a partire dal Pitti di giugno: un cuoio alleggerito e bottalato per renderlo ancora più morbido al tatto e con un effetto finale volutamente vissuto, linee pulite ed essenziali, cura dei dettagli, toni naturali e caldi, cuciture e lavorazione tipo selleria. In generale, un rinnovato anglo-tuscan style.

 

 

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