NUOVE INIZIATIVE

Riccardo Pozzoli: dopo The Blonde Salad, punta anche sul food delivery con Foorban

L’ultima novità in tema di food delivery a Milano si chiama Foorban. Fondata da tre giovani - tra cui spicca il nome di Riccardo Pozzoli, già artefice del successo di Chiara Ferragni nella moda come co-founder di Tbs -, la startup milanese ha la caratteristica di occuparsi di tutte le fasi del processo, dall’ordine alla preparazione dei piatti, dal confezionamento alla consegna.

 

Foorban rappresenta un nuovo modello di ristorante online che permette di ordinare via App un pasto fresco, sano, completo ed equilibrato, preparato da chef selezionati e consegnato in meno di 20 minuti. Se l’ordine avviene prima delle 12, la consegna è gratuita.

 

Attualmente attivo su Milano, Foorban non nasconde ambizioni internazionali, facendo leva sulla voglia di buona cucina italiana presente nelle capitali europee.

 

Recentemente Foorban si è presentata durante Milano Moda Uomo in tandem con Lanieri, altra realtà ad alto contenuto tecnologico, il cui core business sono gli abiti su misura in tessuti biellesi da ordinare anche online.

 

 

stats