NUOVE LINEE

Silvian Heach si cimenta negli occhiali: il debutto in ottobre

Silvian Heach, il brand ammiraglio di Arav Fashion, esordisce nel segmento dell'eyewear. A partire dalla primavera-estate 2014 il marchio proporrà infatti la prima collezione di occhiali da vista e da sole: un progetto interamente curato all'interno dell'azienda.

 

La linea è composta da 18 modelli da vista e sette sunglasses, ognuno dei quali disponibile in una gamma di quattro varianti colore, e sarà in vendita in partire da ottobre, come anticipo sulla successiva stagione estiva.

 

La distribuzione riguarderà il canale wholesale specializzato degli ottici/optometristi: un obiettivo commerciale che Arav conta di raggiungere attraverso la creazione di una rete vendita dedicata. Il prezzo indicativo delle montature (sia sole che vista) sarà di 99 euro.

 

"Questo progetto è coerente con la nostra volontà di ampliare e completare il lifestyle del brand Silvian Heach - ha dichiarato l'a.d. Mena Marano -. La sfida maggiore nasce dalla decisione di entrare in un segmento distributivo, quello degli ottici, per noi completamente nuovo".

 

stats