NUOVI FORMAT

& Other Stories: il 19 aprile l'opening milanese

 

Dopo Londra e Copenhagen, il nuovo format distributivo che fa capo al gruppo H&M approda a Milano: le porte dello store & Other Stories in corso Vittorio Emanuele 1 apriranno alle 12 di venerdì 19 aprile.

 

900 metri quadri, distribuiti su quattro livelli, ospiteranno le collezioni di ready-to-wear, accessori, borse e gioielli dell'insegna, oltre a un reparto calzature al seminterrato e un'area cosmesi e bellezza al primo piano.

 

Lo spazio, dove in precedenza si trovava un negozio H&M, è stato sottoposto a un approfondito restyling: tra gli elementi di spicco del layout, il soffitto con travi a vista e i grandi pilastri.

 

"Vogliamo che i nostri punti vendita siano luoghi d'ispirazione per i clienti - ha dichiarato Samuel Fernstrom, head di & Other Stories - con immagini e dettagli in grado di rappresentare continue fonti di nuove idee". 

 

"Milano è la destinazione moda più sofisticata, elegante, classica e innovativa allo stesso tempo - ha aggiunto Anna Tournell, responsabile del design del brand -. Amiamo la grande attenzione per i dettagli e gli accessori, che nasce in questa città e che qui raggiunge la perfezione".

 

Lo scorso 8 marzo & Other Stories ha cominciato anche la sua scalata al web, con un sito di e-commerce attivo in Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Spagna e Regno Unito (nella foto di Lars K. Engelhaar, lo shop di Copenhagen).

 

stats