Negozi

Level Shoe District: oltre 600 paia di scarpe vendute al giorno

Chalhoub Group festeggia il primo anno di apertura del Level Shoe District, presso il Dubai Mall: oltre 9mila metri quadri dedicati alle calzature, con 40 boutique, più di 300 marchi, 15mila modelli disponibili, 300mila paia di scarpe in continuo assortimento e circa 500mila visitatori al mese.

Lo spazio - che fattura il 70% con le proposte donna e il 30%  con quelle uomo - è diviso  in quattro aree multimarca, di cui due dedicate alla clientela femminile (le scarpe di design e quelle contemporary) e due riservate alle calzature maschili, con gli articoli più classici e quelle più di tendenza. Tra i marchi italiani vi sono  Fendi, Gucci, Fratelli Rossetti, Giuseppe Zanotti, Prada, Sergio Rossi e Tod’s.

Fiore all’occhiello di Chalhoub Group è il servizio, che conta uno staff di 300 persone. Dai quattro concierge al team di stylist consultant, dalle sale vip  alla calzoleria artigiana The Cobbler,  fino al Sole Lounge, il salone per manicure e pedicure di Margaret Dabbs, il primo inaugurato fuori dal Regno Unito dalla celebre podologa: la scelta non manca.

 

stats