Dopo l’apertura degli store di New York e Londra, Diesel Black Gold approda a Milano con la sua prima boutique italiana. Secondo quanto risulta a fashionmagazine.it, Renzo Rosso ha scelto per la sua etichetta contemporary uno spazio con quattro vetrine di circa 200 metri quadrati in via Sant'Andrea.
Il lavori di ristrutturazione dello spazio, situato ai numeri 5 e 7 della via, dove un tempo si trovava Trussardi non sono ancora iniziati, ma a dar retta alle indiscrezioni l'opening dovrebbe essere in primavera.
Da tempo il gruppo Otb era in cerca di una casa milanese per Diesel Black Gold e ora ha conquistato una location di sicuro prestigio. La nuova boutique, che conterrà collezioni uomo e donna, sarà progettata da Andreas Melbostad, direttore creativo della linea.
Con l'ingresso di Diesel Black Gold si conferma la vivacità sul piano retail di via San'Andrea. Negli ultimi mesi la strada del Quadrilatero è stata teatro delle nuove aperture di Saint Laurent, Herno, Giambattista Valli, Erika Cavallini e Berluti.
Nella foto, la sfilata spring-summer 2015 di Diesel Balck Gold