New opening

Fausto Puglisi sbarca in via della Spiga

Si annuncia una boutique lussuosa e strong, secondo lo spirito caratteristico della sua moda. Fausto Puglisi, che oggi sfilerà alla fashion week, aprirà a Milano la sua prima boutique, in via Spiga 1.

 

Lo store si trova di fronte alle vetrine di Dolce&Gabbana, che tanto spazio gli avevano dedicato a inizio carriera, quando "Via Spiga 2" era un concept store multi-brand per promuovere le collezioni di giovani talenti internazionali.

 

Lo spazio nel cuore del Quadrilatero, che secondo quanto risulta a fashionmagazine.it aprirà i battenti ad aprile durante il Salone del Mobile, sarà lo scrigno ideale per le collezioni prêt-à-porter firmate Fausto Puglisi e gli accessori del marchio, realizzati in licenza con Sebastian.

 

E proprio Sebastian ha lasciato libero lo spazio di via Spiga, consentendo allo stilista che è anche direttore creativo di Ungaro di subentreare e inagurare la sua boutique.

 

I lavori di ristrutturazione sono già partiti, come annunciano le cesate fuori dalle vetrine, issate proprio in questi giorni per annunciare durante la fashion week di Milano l'imminente opening.

 

stats