New opening

Harmont & Blaine apre a Cannes al posto di Marc Jacobs

Dopo Parigi, ora è la volta di Cannes. Prosegue il percorso di crescita in Francia per Harmont & Blaine con l'opening in Costa Azzurra di uno store di sette vetrine, che ospiterà le collezioni uomo, donna e junior del marchio del Bassotto.

 

La nuova boutique si trova all’angolo tra rue Commandant André e Rue Florian, in una delle principali vie dello shopping della località di villeggiatura francese. Si tratta di uno spazio di 120 metri quadrati, precedentemente occupati da Marc by Marc Jacobs.

 

«L’apertura della boutique di Cannes rappresenta un ulteriore tassello del progetto di crescita oltralpe cui seguirà l’avvio della distribuzione del marchio nel canale multimarca francese», afferma il presidente di Harmont & Blaine, Domenico Menniti.

 

La boutique riprende la nuova immagine dei punti vendita che accompagnerà lo sviluppo retail del Bassotto nei prossimi anni, firmata dagli architetti Losanno e Perini dello studio fiorentino PLS design.

 

«Crediamo che il marchio Harmont & Blaine, per il proprio Dna e capacità di interpretare il Mediterranean lifestyle, trovi in località come Cannes, e più in generale in tutta la Costa Azzurra, la sua collocazione più naturale come già ci dimostrano le positive performance delle boutique di Capri e Portofino», ha aggiunto l’amministratore delegato Giulio Guasco.

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