New opening

Il progetto retail di Caruso parte da New York

Tutto pronto per il debutto retail di Caruso che a metà settembre sbarcherà a New York con il primo monomarca. Il brand di abbigliamento maschile guidato da Umberto Angeloni aprirà  uno spazio polifunzionale nel cuore di Manhattan, a due passi dall’hotel Four Seasons sulla 58ª strada (nella foto, un rendering).



L'azienda di base a Soragna ha definito la nuova location una vera oasi italiana, che comprenderà uno spazio di vendita di circa mille metri quadrati totali, suddivisi tra i circa 850 metri quadrati del piano terra e i 150 del basement, oltre alla showroom e gli uffici del marchio.



L’edificio, che per 30 anni ha ospitato la sede della galleria d’arte Spanierman, sarà internante trasformata e ricorderà le atmosfere di una tipica dimora rinascimentale italiana. Del progetto si è occupato l'architetto Edgar Vallora, che ha firmato il concept store.



Tra le particolarità del flagship store c'è la vip room che è stata studiata per evocare le atmosfere della Scala di Milano. L'opening di New York segna il primo passo di uno sviluppo retail che include vetrine anche a Milano, Londra, Parigi Dubai, Hong Kong, Tokyo, Pechino e Shanghai.

 

 

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