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Longchamp si rafforza in Italia con l'opening di Firenze

Dopo gli opening di Roma, Milano e Venezia, Longchamp ha inaugurato durante l'ultima edizione di Pitti Uomo la sua prima boutique a Firenze (foto). La maison francese di moda e accessori in pelle ha messo l'Italia al centro degli investimenti retail e valuta altre aperture in città d'arte.

 

A Firenze il nuovo store Longchamp ospitato all’interno di un elegante palazzo storico in via Roma, proprio accanto a LuisaViaRoma, nel classico stile fiorentino, ripropone le linee pulite e raffinate delle altre boutique del brand.

 

Nella nuova boutique, la pelle è abbinata a materiali naturali pregiati per creare uno spazio luminoso ed elegante, vera quintessenza della modernità e del gusto della maison.

 

Il 2014 si è chiuso con un fatturato di 495 milioni di euro per Longchamp, in crescita dell'8% rispetto al 2013. A oggi il gruppo gestisce direttamente 287 punti vendita, ma nel 2015 sono previste nuove aperture a Vienna, in Perù, in Paraguay, a Macao e in Cambogia.

 

A Singapore cinque boutique saranno recuperate dalla gestione in franchising nel corso dell’anno e integrate nel gruppo.

 

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