Next opening

Berluti prende il posto di Fendi nel Quadrilatero

Il progetto di restyling di Berluti fa tappa anche a Milano. A gennaio infatti il marchio di Lvmh disegnato da Alessandro Sartori si trasferirà da via Verri a via Sant'Andrea, negli spazi occupati fino a settembre da un altro brand del gruppo, Fendi.

 

Secondo quanto risulta a fashionmagazine.it, apertura, salvo imprevisti legati ai lavori di ristrutturazione, è fissata per l'11 di gennaio, ovvero il primo giorno di sfilate milanesi. Pare che si stia già lavorando ad una serata-evento a cui dovrebbero prendere parte sia Sartori, sia Antoine Arnault.

 

La boutique presenterà tutte le categorie merceologiche di Berluti, incluso il ready to wear, che finora non era presente nel capoluogo lombardo date le limitate dimensioni dello store di via Verri (che sarà chiuso).

 

L'apertura di gennaio conferma come anche l'anno prossimo Berluti si concentrerà sull’espandere la propria rete di monomarca, che nel 2013 ha visto l’apertura di una ventina di negozi, tra cui si sono distinte le prime Maison di Parigi, Londra, New York, Shanghai e Tokyo.

 

 

stats