Nomine

Antoine Arnault guiderà anche immagine e comunicazione di Lvmh

Già ceo di Berluti e presidente di Loro Piana, Antoine Arnault aggiunge al carnet di ruoli anche quello di capo immagine e comunicazione di Lvmh, che gli ha appena affidato suo padre, Bernard Arnault. A lui l'incarico di «supervisionare tutte le agenzie di comunicazione, lavorando per il gruppo e promuovendo una strategia globale, che avrà effetti positivi su tutti».

 

Nel sottolineare il successo del gruppo, che lo scorso anno ha soppiantato la Total come

titolo numero uno per capitalizzazione di mercato sull'indice azionario francese CAC 40, Arnault ha sottolineato come il gruppo stia attirando la crescente attenzione da parte dei media, degli osservatori, delle autorità pubbliche e del pubblico in generale, in particolare dei social media.

 

«Per affrontare questa maggiore esposizione e migliorare ulteriormente la valutazione dei risultati del gruppo, ho deciso di rafforzare l'organizzazione della nostra comunicazione».

 

La nomina di Antoine Arnault segue quella di Jean-Charles Tréhan lo scorso anno, come direttore delle realzioni esterne del gruppo, che continuerà a riportare ad Arnault.

 

Leacomunicazione del gruppo rientra ufficialmente nelle competenze di Nicolas Bazire, managing director del Gruppo Arnault, la società di investimenti controllata dalla famiglia Arnault. Membro del board of directors del gruppo Lvmh e del comitato esecutivo, Bazire si occupa dello sviluppo del business e delle acquisizioni.

 

c.me.
stats