Nomine

Dr. Martens: Kenny Wilson diventa ceo

Dr. Martens affida la carica di chief executive officer a Kenny Wilson, manager con una lunga esperienza nella gestione di marchi consumer di alto profilo come Levi's, dove ha lavorato 19 anni fino ad aggiudicarsi la poltrona di presidente del marchio in Europa.

 

Wilson lascia la carica di ceo da Cath Kidston, dove è approdato nel 2011. Un mandato nel corso del quale ha portato l'etichetta a raddoppiare le vendite e ad assumere un respiro globale, con oltre 220 negozi nel mondo e un'offerta di prodotto differenziata, per ampliare la base dei consumatori». Prima dell'esperienza da Cath Kidston, Wilson è stato presidente della catena di negozi Claire in Europa.

 

«Siamo felici di annunciare la nomina di Kenny Wilson - è il commento di Paul Mason, chairman di Dr. Martens -. Kenny porta con sé una grande esperienza di lavoro per marchi internazionali di alto profilo e sarà una fantastica guida per il management team. Darà un contributo significativo al business. Stiamo entrando in una nuova fase nella storia di Dr. Martens e siamo ben strutturati per poter far leva sulle nostre priorità strategiche e continuare a puntare su una crescita sostenibile a livello mondiale».

 

stats