Nomine

Forall (Pal Zileri): Beffa e La Vine, nuovi manager sulla strada della globalizzazione

Forall, l'azienda cui fa capo il marchio Pal Zileri, prosegue il cammino verso una dimensione globale grazie anche all'arrivo di due nuovi manager. Si tratta di Maurizio Beffa, nominato chief commercial officer e di Bryan La Vine, che assume l'incarico di managing director per gli Stati Uniti.

 

Beffa è entrato nel team manageriale già agli inizi dell'anno, in arrivo da esperienze presso Belstaff e il Gruppo Tod's, con l'obiettivo di definire, supervisionare e implementare il piano strategico commerciale per le attività wholesale e retail di Forall a livello globale.

 

La Vine, che in precedenza ha collaborato per realtà come Bergdorf Goodman, Amazon e Barney's New York, assume la guida della filiale neworkese e contribuirà a dare slancio al mercato americano, nevralgico per Forall.

 

Le nomine rientrano nella strategia definita da Mayhoola Group, proprietaria di Forall, già intrapresa dallo scorso ottobre in seguito all'arrivo di Giovanni Mannucci, nominato ceo con l'obiettivo di portare Pal Zileri verso una fase di rinnovato sviluppo.

 

stats