C'è ancora movimento nella squadra di Marco Bizzarri, ceo della divisione Luxury - Couture e Leather Goods di Kering. Questa volta si tratta del brand Tomas Maier, con base a New York, che dal 3 novembre 2014 avrà come ceo Giuseppe Giovannetti. Di recente Kering hanno cambiato il vertice anche di Bottega Veneta, Brioni e Christopher Kane.
Giovannetti prende il posto di Daniela Ott, che ha seguito l'integrazione di Tomas Maier nel gruppo francese che controlla Gucci Group e ora esce dall'azienda per ragioni personali. Il nuovo ceo Giovannetti non è uno sconosciuto per il designer Tomas Maier, che ha fondato la linea eponima nel 1997. Il manager fa parte di Kering dal 2001 e ha assunto diversi ruoli strategici in Bottega Veneta, che dal 2001 è disegna dallo stilista tedesco.
Kering è entrato nel capitale della Tomas Maier nel novembre 2013, dopo avere rilevato la maggioranza di Pomellato e Christopher Kane, nonché una quota di minoranza di Joseph Altuzarra. Questo mese di ottobre il brand newyorchese ha aperto un nuovo monomarca in Madison avenue, uno spazio di quasi 400 metri quadrati su due livelli, che va ad aggiungersi ai free-standing store di Palm Beach ed East Hampton.