Nomine

Gruppo Miroglio: Hans Hoegstedt è il nuovo a.d. Deleghe più ampie per Andrea Ferrero

Il Gruppo Miroglio si dà un nuovo assetto, con l'obiettivo di rendere le società Miroglio Fashion e Miroglio Textile sempre più autonome. Al vertice della divisione abbigliamento arriva l'a.d. e direttore generale Hans Hoegstedt. Confermato al timone della compagine tessile Andrea Ferrero, che assume anche la carica di a.d. di Miroglio spa.

 

Hoegstedt, che riporterà direttamente al cda di Miroglio Fashion, vanta esperienze presso aziende consumer come The Coca-Cola Company, Fca (ex Fiat auto) e Timex, dove ha rivestito ruoli di marketing, direzione commerciale e direzione generale. Negli ultimi dieci anni è stato ceo per Italia, Svizzera e Turchia di Prysmian Group.

 

Ampliamento di deleghe per Andrea Ferrero, che diviene anche a.d. della società Miroglio spa, con il fine di garantire conoscenza delle attività della stessa e dell'erogazione dei relativi servizi, oltre a contribuire alle attività di direzione e coordinamento delle consociate operative del gruppo, nel consiglio di amministrazione.

 

Dopo tre anni di proficua collaborazione e in prossimità della scadenza del mandato, Daniel John Winteler e il Gruppo Miroglio hanno definito di comune accordo di terminare la collaborazione a fare data dal prossimo 30 settembre.

 

stats