Nomine

Maurizio Governa, presidente di Moda & Sport Lombardia

Nel corso del convegno organizzato da Moda & Sport Lombardia, l'associazione regionale lombarda degli agenti e distributori della moda e dello sport, l'assemblea generale dei soci ha eletto il nuovo consiglio direttivo. Eletto all'unanimità, con il ruolo di presidente, Maurizio Governa.

 

È stato il presidente uscente, Giulio di Sabato, a passare il testimone a Governa "per potersi dedicare - ha sottolineato con il massimo impegno" ad Assomoda, l'organizzazione nazionale degli agenti e distributori della moda e dello sport, da lui presieduta. Di Sabato sarà "invitato permanente" alle riunioni del consiglio direttivo e delegato dell'associazione per i rapporti istituzionali.


 

Governa, titolare dell'agenzia Boardcore, attiva nell'ambito dello sport e dello sportswear, sarà affiancato da 15 consiglieri, rappresentanti dei quattro dipartimenti in cui è articolata l'associazione. 
Per la moda: Antonella Citterio, Francesco Lubrano, Giuseppe Ravalli, Loredana Battaglia, Maria Luisa Pasutto, Nunzio Fino. 
Per lo sport: Camillo Calloni, Franco Motti, Gianfranco Lolli, Ornella Pietropaolo, Riccardo Rossi, Roberto Vanazzi, Valentina De Masis. 
Per i designer: Monica Bianco. 
Per le aziende partner: Guerrina Lupo. 
Eletto anche il collegio dei probiviri, composto da Aldo Milli, presidente, e dagli avvocati Giulietta Sada e Riccardo Pagani.

 

stats