Nomine

Pal Zileri: Paolo Roviera nominato ceo

New entry da Pal Zileri: Paolo Roviera è stato nominato ceo dell'azienda italiana di abbigliamento maschile. Al suo fianco, Stefano Gaudioso, general merchandising manager. Si attendono nuovo ingressi nei prossimi mesi.

 

Con oltre 15 anni di carriera alle spalle, Paolo Roviera - classe 1970 - ha ricoperto negli ultimi dieci anni ruoli manageriali in Ermenegildo Zegna, prima come responsabile della collezione Zegna Sport e poi come capo dell'area Emea.

 

Paolo Roviera, che rientra in Pal Zileri dopo una prima esperienza da stagista fatta 15 anni orsono, farà leva sull’eccellenza del “made in Italy” per affrontare il compito di consolidare il marchio in Italia e all'estero, puntando a una strategia che vedrà come prime aree di sviluppo il mercato domestico, l'America e la Russia.

 

Ad affiancare Roviera nel rilancio del marchio ci sarà il general merchandising manager Stefano Gaudioso. Gaudioso, 41 anni, vanta un background nel settore merchandising dell'abbigliamento maschile di lusso, maturata per oltre 20 anni in Ermenegildo Zegna e successivamente in Corneliani.

 

stats