Nomine

Peter Normann Nielsen coo di Shamballa Jewels

Novità nel campo dell’alta gioielleria. Shamballa Jewels - società fondata nel 2005 a Copenhagen dai fratelli  Mads e Mikkel Kornerup, che vanta numerosi estimatori famosi tra cui Giorgio Armani e Karl Lagerfeld - ha nominato Peter Normann Nielsen quale nuovo chief operation officer.

 

A lui sono stati affidati compiti di gestione, controllo e organizzazione di sviluppo del brand, al fine di consolidare la leadership della label nel settore di riferimento.

 

Laurea in ingegneria e MBA presso la Copenhagen Business School, Normann vanta una lunga carriera nel management nell’ambito del design danese; ha ricoperto il ruolo di a.d. presso Holmegaard (azienda fondata nel 1823 e specializzata nella produzione di oggetti in vetro d’arredamento) e ha operato a lungo all’interno del Rosendhal Design Group.

 

Attualmente Shamballa Jewels - il cui nome è ripreso da un mitico regno himalayano - è presente in tutta Europa, nel Nord America e in Australia con i suoi gioielli personalizzabili e ispirati alla spiritualità. Inoltre la griffe si sta posizionando anche a Dubai e Hong Kong ed è prevista l’apertura di un nuovo punto vendita nella capitale danese.

 

stats