Nomine

Pierre-François Le Louët nuovo presidente della Fédération française du prêt-à-porter féminin

È Pierre-François Le Louët il nuovo presidente della Fédération française du prêt-à-porter féminin, al posto di Daniel Wertel, che ha mantenuto la carica nello scorso triennio e che ora diventa primo vicepresidente dell'associazione.

 

Partito come assistente parlamentare, Pierre-François Le Louët (nella foto tratta da LinkedIn) è entrato nell'équipe marketing de L'Oréal nel 1998. Nel 2001 è approdato nel bureau del tendenze di NellyRody, di cui ha assunto la presidenza nel 2003.

 

Nel 2007 è divenuto amministratore del Syndicat de Paris de la mode féminine e ha integrato il consiglio di ammnistrazione della Fédération française du prêt-à-porter féminin tra il 2007 e il 2010 e poi a partire dal 2013.

 

Evoluzione dei comportamenti dei consumatori, trasformazione delle reti distributive, digitalizzazione e conquista di nuovi mercati, senza dimenticare il necessario potenziamento della leadership sulla scena di Parigi: questi gli argomenti elencati nel suo primo discorso, in qualità di presidente.

 

stats