Nomine

Pitti Immagine: Marzotto confermato. Nel CdA Marenzi, Scervino, Lardini, Barberis Canonico

Sono Francesco Vitale Barberis Canonico, Andrea Lardini, Claudio Marenzi (nella foto) e Toni Scervino i quattro nuovi consiglieri eletti oggi 27 febbraio a Firenze, nell’assemblea dei soci di Pitti Immagine. Gaetano Marzotto è stato confermato presidente. 

 

Si è riunita oggi, 27 febbraio, l’assemblea dei soci di Pitti Immagine. Oltre all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2012/2013, su proposta di Stefano Ricci, presidente del CFMI Centro di Firenze per la Moda Italiana (socio di maggioranza della realtà fieristica fiorentina e in accordo con l’altro socio, Sistema Moda Italia), è stata deliberata anche la nuova composizione del consiglio di amministrazione che opererà nel triennio 2014/2017.

 

Tra le novità l’ingresso, in qualità di consiglieri, di Francesco Vitale Barberis Canonico, direttore creativo dell’azienda di famiglia, Andrea Lardini, presidente dell’omonimo brand, Claudio Marenzi, amministratore delegato di Herno e presidente di Sistema Moda Italia e di Classico Italia, e di Toni Scervino, amministratore unico della griffe di moda Ermanno Scervino.

 

A Gaetano Marzotto è stata riconfermata la carica di presidente dell’ente fieristico. Come vicepresidenti sono stati eletti Marenzi e Leandro Gualtieri, già nel board di Pitti.

 

stats