Nomine

Sara Cavazza alla guida di Genny, ma Daniele Carlotta le dà una mano

Sara Cavazza Facchini è stata nominata direttore artistico di Genny. La stilista, moglie dell’a.d. di Swinger Mathias Facchini, aveva già un ruolo manageriale all'interno del marchio, che dal 2011 fa parte del gruppo di famiglia. In questa avventura, secondo quanto risulta a fashionmagazine.it, la Cavazza sarà aiutata dal giovane stilista Daniele Carlotta, scelto come consulente di stile di Genny.

Come agli esordi con Donatella Girombelli, così oggi una donna torna alla guida di Genny: Cavazza esordirà in occasione di Milano Moda Donna, portando in passerella il giorno 23 settembre alle 11.30 la collezione primavera estate 2014 di Genny,  autentica essenza del nuovo stile della maison.

In precedenza il direttore creativo del marchio era stato Gabriele Colangelo. Quanto alla scelta di Carlotta come consulente stilistico, la scelta conferma il buon momento del giovane stilista siciliano, impegnato in questi giorni a Milano Moda Donna anche con la collezione eponima. In più Carlotta è anche lo stilista scelto dalla show girl Belen per realizzare l'abito delle nozze, in programma venerdì 20 settembre.

 

stats