Il gruppo Lvmh promuove Serge Brunschwig. Il manager lascia la guida di Dior Homme per diventare, con effetto immediato, nuovo ceo di Fendi. Brunschwig prende il posto di Pietro Beccari, passato da pochi mesi alla guida di Christian Dior. Per il gruppo del lusso francese si tratta dell'ennesimo giro di poltrone interne dopo il cambio di ruoli di Beccari, Sidney Toledano e Pierre-Yves Roussel.
Nel suo nuovo incarico il manager riporterà a Toni Belloni, direttore generale del gruppo Lvmh. «Sono lieto - ha detto Belloni - di accogliere Serge ai vertici di Fendi: ha una grande esperienza nel lusso, sia nella parte commerciale che nella gestione delle operartions e dello sviluppo di marca. In questi ultimi anni ha avuto un ruolo determinate nel successo di Christian Dior».
Brunschwig è un manager di lungo corso del gruppo Lvmh, dove è entrato nel 1995. In oltre 20 anni ha ricoperto posizioni di top management da Sephora, Louis Vuitton e Céline. Nel 2008 era stato nominato chief operating officer di Christian Dior, mentre dal 2015 era in carica come ceo di Dior Homme.