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Simon Holloway è il nuovo direttore creativo di Agnona

È durato solo poche ore il mistero sul futuro professionale di Simon Holloway. Il designer inglese, terminato il contratto che lo legava a Hogan, è stato nominato direttore creativo di Agnona. Il debutto è previsto con la collezione autunno/inverno 2016, che sarà presentata a Milano.

 

Holloway di fatto prende il posto lasciato libero da Stefano Pilati, che lo scorso luglio aveva rinunciato all'incarico di guida creativa del brand femminile del gruppo Ermenegildo Zegna.

 

Il nuovo direttore creativo, che in passato ha lavorato anche per Jimmy Choo, avrà la responsabilità  di tutte le categorie di prodotto della maison incluse le collezioni ready to wear, gli accessori in pellette e le calzature, oltre a coordinare l’immagine del brand.

 

Holloway riporterà  all’amministratore delegato Alessandra Carra. Prima del suo arrivo in Agnona ha ricoperto ruoli di direttore creativo e di head of design per alcuni brand del lusso quali Narciso Rodriguez, Ralph Lauren, Jimmy Choo e recentemente in Tod’s Group, appunto per il brand Hogan.

 

 

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