Nomine

Stacey Cartwright (ex Burberry) sarà il nuovo ceo di Harvey Nichols

Dopo le indiscrezioni di fine settembre, adesso è ufficiale: Harvey Nichols ha nominato Stacey Cartwright nuovo chief executive officer. La manager, ex Burberry, prenderà il posto di Joseph Wan, che andrà in pensione a fine marzo.

 

L’ex chief financial officer ed executive vice president di Burberry Group inizierà a lavorare per la nota insegna inglese di department store dal prossimo 17 febbraio.

 

«La sua nomina sottolinea il nostro impegno per  raggiungere livelli ancora più elevati nel nostro settore, rafforzando sia il nostro team, sia il servizio, i prodotti e l'esperienza nel nostro Paese e  all'estero» ha detto Dickson Poon, presidente di Harvey Nichols Group.

 

Cartwright ha lavorato per nove anni da Burberry dove ha svolto un ruolo di primo piano nel proiettare il brand  nell’olimpo dei principali player mondiali della moda e del lusso, aumentando il fatturato da 676 milioni di sterline del 2004 agli oltre 2 miliardi di sterline del 2013. Suo anche il merito di aver penetrato con successo nuovi mercati, a partire da Cina e Medio Oriente.

 

 

 

 

stats