Nomine

Stefania Lazzaroni è da oggi il nuovo direttore di Fondazione Altagamma

Stefania Lazzaroni è il nuovo direttore di Altagamma e si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività della Fondazione. Armando Branchini è invece diventato, già da aprile, vice presidente, con varie deleghe tra cui quella alle relazioni internazionali.

 

Con l’arrivo di Lazzaroni viene introdotto nell’organizzazione il ruolo di direttore, con una maggiore responsabilità di gestione, in un momento in cui tra le priorità indicate dal presidente Andrea Illy vi è  l’esigenza di un’azione forte e coordinata del sistema italiano del lusso sui mercati internazionali, ma anche per sollecitare una maggiore collaborazione da parte delle istituzioni.

 

Lazzaroni dal gennaio 2012 era direttore comunicazione e talent per il Sud Europa del network televisivo americano Discovery. In precedenza è stata direttore comunicazione e public affair del Sole 24 Ore e poi della Coca-Cola. Ma ha anche fondato e gestito una propria società, Nascent Communications, nel campo della comunicazione marketing, digitale e istituzionale.

 

Armando Branchini, storico segretario generale di Altagamma, è diventato vice presidente della Fondazione con delega ai settori gioielleria, velocità, nautica e wellness, alle relazioni istituzionali, a studi e ricerche.

 

 

 

 

stats