Francesca Ruffini, moglie di Remo, ha deciso di tornare nel mondo della moda con un progetto tutto suo: si chiamerà FRS (nome dietro cui si nascondono le sue iniziali, Francesca Ruffini Stoppani, ma che significa anche "For Restless Sleepers") e sarà presentato a Milano Moda Donna il 26 febbraio.
Per il momento circolano pochissime informazioni riguardo all'iniziativa: secondo fashionmagazine.it, la nuova linea, focalizzata su pigiami di alta qualità, sarà presentata a buyer e addetti ai lavori nell'appartamento milanese dell'imprenditrice.
La moglie del numero uno di Moncler non è nuova ad attività imprenditoriali nel settore moda: era lei la mente il cuore di Coast+Weber+Ahaus, il marchio di abbigliamento fondato nel 1999 a Grandate, appartenuto al gruppo Moncler.
Anche dopo la vendita da parte di Moncler dei brand del pacchetto Industries (che comprende Henry Cotton's e Marina Yachting), Francesca Ruffini era rimasta a capo del team che si occupava dello stile e della distribuzione di Coast+Weber+Ahaus, finché nel giugno dell'anno scorso la nuova proprietà ha deciso di sospenderne la produzione.
Nella foto, Francesca Ruffini con Anna Dello Russo in occasione di una presentazione di Coast+Weber+Ahaus