Novità

Galliano rompe il silenzio: in arrivo interviste su stampa e tv

Un altro passo verso il ritorno sulla scena della moda internazionale. John Galliano, che dal suo licenziamento da Christian Dior nel 2011 per aver rivolto insulti antisemiti ad una donna è sempre rimasto lontano dai riflettori, ha deciso di rompere il silenzio rilasciando la sua prima intervista a Vanity Fair. In più lo stilista sta valutando anche un'apparizione televisiva.

L'articolo, attesissimo, sarà pubblicato sul numero di luglio della rivista americana. Per il momento non sono trapelate anticipazioni, ma già si parla anche di un possibile intervento in tv del designer di Gibilterra, corteggiassimo da tutti i media. Dopo l'uscita su Vanity Fair dovrebbe essere la conduttrice americana Charlie Rose a portare Galliano davanti alle telecamere.

Galliano, che all’inizio di quest’anno è tornato ad occuparsi di moda collaborando con Oscar de la Renta nella messa a punto della collezione autunno/inverno 2013 dello stilista newyorchese, sta facendo fatica a riaffermare la sua immagine, nonostante abbia chiesto scusa per il suo gesto. Recentemente la Parsons School di New York gli aveva anche affidato un corso, poi annullato a causa di una petizione dell’unione degli studenti ebrei.

 

stats