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Scotch & Soda debutta alla Fashion Week di New York

Scotch & Soda, brand con base ad Amsterdam, debutterà alla New York Fashion Week a febbraio 2016, presentando la collezione autunno/inverno 2016 uomo e donna, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente il suo appeal globale.

 

L'esordio newyorkese segna l’inizio di un nuovo capitolo per il marchio. «Le collezioni - commenta Adam Kakembo, direttore marketing di Scotch & Soda - si sono ritagliate una buona posizione sul mercato e vantano un pubblico alla moda».

 

«Il nostro desiderio - prosegue - è raccontare la nostra storia a un numero sempre maggiore di persone e sfilare alla New York Fashion Week ha un ruolo chiave nel nostro percorso».

 

Per il debutto alla settimana newyorkese della moda la label ha optato per una presentazione-performance in una location in West Chelsea.

 

Scotch & Soda, fondato nel 1985, è sinonimo di 148 negozi nel mondo, di cui quattro a New York e 24 negli Stati Uniti, più un e-store. La presenza nel canale wholesale è capillare, con oltre 8mila punti vendita presidiati, tra cui i department store Harrods, Lane Crawford e Bloomingdale's.

 

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