Nuove iniziative in Francia

Il centro commerciale Beaugrenelle debutta sotto la Tour Eiffel

Uno shopping center di 50mila metri quadrati di superficie che punta a incarnare lo chic parigino: è Beaugrenelle, oggi al debutto nel 15esimo arrondissement, cuore di Parigi. Tra le insegne ospitate Marks&Spencer e il più grande store Zara di Francia.

 

Oltre a marchi francesi come Lacoste e Zadig et Voltaire, sono presenti le grandi catene H&M, Mango, Uniqlo ed Esprit, nonché brand internazionali che spaziano dal ready to wear allo sportswear e denimwear (Michael Kors, Desigual, Levi's, G-Star e Nike, per citarne alcuni).

 

Ultimato dopo 10 anni di lavoro e un investimento di 500 milioni di euro, lo shopping center dovrebbe attrarre, nelle stime dei fautori del progetto (la francese SCI Beaugrenelle, controllata al 75% dalla società immobiliare Gecina), 12 milioni di visitatori nel primo anno di attività. L'auspicio è che Beaugrenelle arrivi a generare 370 milioni di euro di ricavi.

 

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