Nuove linee

La moda fashion-sport contagia Bershka: arriva Start Moving

Arriva fra qualche settimana nei negozi Bershka la nuova Start Moving, proposta di capi sporty-chic caratterizzati dal design curato ed essenziale. Una tendenza cavalcata anche da altre catene. È di pochi giorni fa la notizia del lancio da parte di Mango della linea Sport&Intimates. (Le foto sono di Henrik Purienne).

 

Come si legge sui notiziari online, la nuova collezione di Bershka - short, brassière, legging e giacche antivento che traggono ispirazione da baseball, basket, rugby e boxe - avrà prezzi a partire dai 15,99 euro delle camicie per arrivare ai 69,99 delle giacche. Non mancano gli accessori: la borsa, una corda per saltare, la borraccia ma anche una linea di calzature che includono sia scarpe con zeppa di ispirazione sportiva, che sneaker da ginnastica perfette per la palestra.

 

Tutti i prodotti si affidano alle ultime tendenze in fatto di tecnologia tessile, come la tecnica Dry Feed, che permette di mantenere i capi asciutti grazie alle microfibre di poliestere che fanno evaporare velocemente l’umidità.

 

stats