Nuove nomine

Mr Porter spegne 5 candeline e rafforza la squadra

Mr Porter compie 5 anni e rafforza la squadra. Il portale lanciato online nel 2011 - come shopping online  in versione maschile di Net-a-Porter - ha nominato Fiona Firth buying director e Andrew Barker direttore editoriale.



Firth entrerà nel gruppo Ynap (di cui  Mr Porter  fa parte) in aprile e supervisionerà i team di buyer e merchandising. Attualmente è a capo degli acquisti di menswear di River Island, prima ancora aveva ricoperto il medesimo incarico presso Harvey Nichols. La Firth riporterà al direttore generale Toby Bateman, l'ex buying director che è stato promosso a direttore generale lo scorso anno.

 


Barker, invece, inizierà a lavorare per Mr Porter in maggio e si occuperà di tutta la produzione editoriale del brand, tra cui la rivista online settimanale, The Journal e The Mr Porter Post.

 


Sul sito sono presenti oltre 300 brand leader su scala internazionale: i contenuti e l’assortimento sono aggiornati settimanalmente. Mr Porter offre consegne in tutto il mondo in oltre 170 Paesi (con la spedizione in giornata a Londra e New York).

 

 

stats