Nuove vetrine

Venezia e Los Angeles: doppio opening per Golden Goose

Dopo le recenti aperture in Cina e il secondo flagship store a New York in Madison Avenue, Golden Goose Deluxe Brand è pronto a inaugurare nuovi punti vendita in due città simbolo della propria cultura e della propria ispirazione: Venezia e Los Angeles.

 

A Venezia la boutique è attiva da fine agosto in calle Vallaresso, nel cuore della Serenissima, a poca distanza dal quartier generale dell’azienda. Il flagship store a tre vetrine si trova non distante a piazza San Marco e rielabora in chiave moderna la ricca tradizione veneziana con interni rivestiti dalle sete Rubelli.

 

L’esposizione delle sneaker e dell’abbigliamento è valorizzata da teche in ottone acidato dall’ispirazione vintage, con profili stondati e speciali vetri ricurvi dal chiarore straordinario.

 

La nuova location hollywoodiana, invece, si trova Melrose street (nella foto). La facciata del monomarca, attivo già da qualche settimana, si caratterizza dall’inconfondibile stella dorata, simbolo di Golden Goose.

stats