Nuovi concept

Furla al posto di Pollini a Milano Duomo

Già lanciato nei negozi di Hong Kong, Pechino e Dubai, il nuovo concept di Furla arriva per la prima volta in Italia, a Milano. Per il debutto il marchio degli accessori ha scelto una location ancora più vicina a piazza Duomo, che andrà gradualmente a sostituirsi a quella all'angolo con via San Paolo.

 

La boutique, disposta su due piani, aprirà a fine anno in corso Vittorio Emanuele al posto di Pollini, di fianco a la Rinascente, ma nel giro di qualche mese annetterà anche lo spazio accanto: quello del retailer di eyewear Solaris. Più imminenti sono invece i negozi di Mumbai (tra due settimane) e Macao (entro l'autunno), che seguono a breve distanza l'opening di Bangkok (il mese scorso). In programma anche il restyling, secondo il new look affidato allo studio londinese HMKM, degli store di Parigi e Londra.

 

Con oltre 1.000 punti vendita nel mondo, Furla conta a oggi 319 monomarca, di cui 245 a gestione diretta. Dopo avere chiuso il 2011 con ricavi pari a 179 milioni di euro, in aumento del 14% rispetto all'anno prima, stima di chiudere l'esercizio in corso mantenendo un tasso di crescita a doppia cifra.

 

stats