Nuovi opening

I piani di espansione all'estero di Original Marines

Parte con due opening a Malta, il programma di sviluppo all'estero 2014 di Original Marines. Il marchio di casualwear della società campana Imap Export ha in agenda altre nove aperture nel corso dell'anno.

 

"Siamo alla costante ricerca di partner commerciali - commenta Antonio Di Vincenzo, vicepresidente della Imap Export - con l’obiettivo di esportare in maniera strategica il nostro progetto. Riteniamo che Malta e l’Est Europa siano due aree estremamente interessanti per il nostro business".

 

L'espansione di Original Marines proseguirà, infatti, con un'inaugurazione a Minsk, capitale della Bielorussia. Seguiranno quattro punti vendita tra Montenegro, Bosnia, Albania e Serbia, oltre a tre store in Svizzera (Zurigo, Bellinzona e Lucerna) e il terzo punto vendita in Ucraina, a Donetsk. In programma c'è pure la riqualificazione di alcuni store, che parte con quelli di Baku (Azerbaijan) e Praga (Repubblica Ceca).

 

Con i due negozi appena aperti a Malta - uno di 120 metri quadrati nel centro di Birkirkara, un altro di 130 metri quadrati nella città di St. Julian’s, presso il Bay Streetshopping - salgono a 93 i punti vendita esteri dell'insegna di Napoli.

 

stats