Nuovi progetti

Dopo Milano, il progetto Nemozena fa tappa a Parigi

Dopo il lancio della prima collezione a Milano in occasione delle sfilate di gennaio, il marchio di Dubai Nemozena ha fatto tappa alla fashion week di Parigi per presentare la nuova capsule, battezzata Timeless collection che, in linea con la filosofia "see-now-buy-know" del brand, sarà da subito sul mercato.

 

Il progetto Nemozena, che pur essendo disegnato da una creativa che vive negli Emirati Arabi, è 100% made in Italy, prevede il lancio ogni tre mesi una nuova collezione. Nessuna delle proposte verrà mai dismessa ma andrà ad arricchire un guardaroba in costante evoluzione e da cui sarà sempre possibile ritrovare ogni capo, anche se lanciato molto tempo prima.

 

Così nell'arco del primo semestre dell'anno ci sono già stati tre special project: a Milano Nemozena ha presentato la Gallery Collection, a cui ha fatto seguito la Essential Knit Collection, incentrata su pezzi preziosi in cashmere.

 

Alle sfilate di Parigi il brand si è presentato con una serie di capi senza tempo, dalle linee essenziali, in perfetto stile parigina chic.

 

L'azienda, che a Dubai ha solo il suo cuore finanziario, mentre il team creativo è a Milano insieme alla produzione, è ora all'opera per realizzare una nuova capsule, da lanciare nei prossimi 90 giorni a cui sarà legato un evento in fase di definizione, ma che riguarderà una delle capitali dello shopping globale.

 

stats