Nuovi progetti

Errebi: dopo Piccione.Piccione, riparte con un nuovo brand

Chiuso l'accordo di licenza con il brand Piccione.Piccione, ora l’azienda milanese Errebi è impegnata a sviluppare un nuovo progetto, battezzato Printed Colours Narrable Embroidery, affidato a una direzione creativa di respiro internazionale e al via dalla collezione autunno-inverno 2016/2017.

 

«La collaborazione con Salvatore Piccione si è conclusa consensualmente lo scorso 30 ottobre con la collezione spring-summer 2016, ora in consegna nei negozi», racconta Nicola Russo, ceo della Errebi e precisa: «La nostra società - prosegue - è un business incubator e con gennaio 2016, in concomitanza dell'inizio della campagna vendita dedicata la prossimo inverno, presenteremo il nostro secondo progetto, appunto Printed Colours Narrable Embroidery».

 

Come si legge in una nota, «Errebi ringrazia Salvatore Piccione per la proficua collaborazione, che ha visto anche la vittoria a Who Is On Next?», ma è proiettata al futuro. A partire dalla showrom di proprietà in Via Marina 1 a Milano (foto), tutto il team è già al lavoro sul nuovo marchio.

 

stats