Karl Lagerfeld adesso pensa "in piccolo". Lo stilista ha siglato un accordo di licenza con Cwf che porterà al lancio dalla primavera 2016 della linea junior Karl's Kids.
La collezione, che prevede due lanci all'anno, includerà abbigliamento e accessori per bimbo e bimba dagli 0 ai 16 anni e sarà caratterizzata dall'ispirazione "rock ’n’ roll", tanto cara a Kaiser Karl.
Per Pier Paolo Righi, ceo e presidente di Karl Lagerfeld, l'ingresso del marchio nel mercato junior «è un passo naturale» data l'immagine «cool e ironica del brand».
Il progetto Karl's Kids sarà sviluppato da Cwf (che già produce in licenza Burberry, Chloé, DKNY, Boss, Lee, Little Marc Jacobs e Timberland) sul scala mondiale, con focus speciale su mercati come l'Europa, il Middle East e la Corea.
«Siamo molto soddisfatti - ha commentato Freddy Mallet, ceo di Cwf - di questa nuova partnership. Abbiamo obiettivi molto ambiziosi per lo sviluppo di questa linea».
Nella foto, uno sketch della linea Karl's Kids