Nuovi progetti

Lidl avrà le sue fashion week e lancia la linea con Heidi Klum

Lidl alza l’asticella della competizione a tema moda low cost e lancia una linea di abbigliamento con la collaborazione di Heidi Klum, nella duplice veste di testimonial e stilista. La collezione sarà presentata a fine anno in esclusiva presso tutti i punti vendita del colosso tedesco (in Italia sono quasi 600 e nel mondo oltre 10mila).

 

Per Lidl si tratta di un nuovo traguardo nella direzione di un upgrade nel mondo fashion. Già nel 2015 la catena tedesca di discount aveva lanciato una collezione battezzata Esmara, ma il nuovo progetto realizzato in tandem con la modella è molto più articolato e prevede anche la nascita delle cosiddette "Lidl Fashion Week”.

 

Si tratterà di settimane tematiche che si ripeteranno più volte l'anno e permetteranno l’acquisto di articoli moda nei punti vendita Lidl di tutto il mondo. Saranno appuntamenti dedicati alla moda, nei quali il retailer presenterà in esclusiva le sue collezioni. Questo percorso inizia proprio con Heidi Klum.

 

«La collaborazione con Lidl mi ha da subito entusiasmato. Mi sono divertita molto a disegnare questa collezione, per cui spero davvero che possa piacere a tutti» ha dichiarato Heidi Klum durante l’annuncio della collaborazione. «Ritengo il progetto ben riuscito - ha aggiunto - non solo per la passione che ci ho messo, ma anche per l’apporto di Lidl, che si è posta l’obiettivo di offrire prodotti di ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile».

 

stats