Nuovi progetti

Margherita Missoni si lancia in un'avventura indipendente

In attesa di conoscere il futuro del marchio Missoni (da tempo si parla della possibile cessione da parte della famiglia) Margherita Missoni ha deciso di creare un progetto "indipendente" lanciando Margherita, la sua prima collezione di kidswear, che sarà presentata a Parigi durante la fashion week.

 

La linea, composta da capi per bambini fino ai due anni e per bambine fino ai sette anni, sarà disponibile a partire dal 7 marzo. Per il debutto la giovane designer non si appoggerà alla rete di negozi del marchio di famiglia, ma si è assicurata un contratto di distribuzione con il retailer Nordstrom per gli Stati Uniti. Sul piano globale la collezione sarà disponibile anche su Yoox.com.

 

Un evento per il lancio del nuovo progetto è in programma a Parigi il 6 marzo organizzato da Yoox. La giovane designer, in attesa del suo secondo figlio, ha scelto come logo della nuova etichetta una margherita sorridente.

 

 

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