Nuovi progetti

Original Marines multichannel anche in Italia

All'estero il progetto multichannel dà buoni risultati, così Original Marines decide di integrare le vendite online con quelle fisiche anche in Italia. L'obiettivo di Imap Export è aumentare le occasioni di acquisto (in tutte le 24 ore della giornata) e il flusso nei negozi.

 

Il progetto della multicanalità, realizzato e gestito dallo specialista dell'e-commerce FiloBlu, punta anche a migliorare la redditività nei punti vendita, ottimizzare la gestione degli stock e avviare iniziative promozionali mirate per aumentare la soddisfazione dei clienti.

 

Il brand della campana Imap Export ha lanciato la sua prima piattaforma di e-commerce, nel marzo 2015 in 45 Paesi. «Il mercato - commenta il vicepresidente Antonio Di Vincenzo - ha sempre risposto positivamente alle nuove iniziative commerciali che Original Marines ha proposto negli anni e ci auguriamo che anche il progetto di multicanalità possa seguire la medesima direzione».

 

Con le sue linee di casualwear il marchio è presente in Italia con 505 punti vendita in franchising e 65 diretti a cui si agiungono altri 140 store fra Europa, Asia e Africa.

 

stats